Martedì, 14 Ago 2018

AVVISO PER INDIVIDUARE PROMOTORE PUBBLICA ILLUMINAZIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio Rigatuso
Venerdì 27 Luglio 2018 11:54
Avviso non vincolante finalizzato all’individuazione del promotore per la realizzazione in concessione di lavori di pubblica utilità, relativi ad interventi di efficientamento energetico delle reti di pubblica illuminazione.
Per la natura e la caratteristica dei servizi, e l’ambito nel quale tali prestazioni saranno erogate, il proponente, a pena di esclusione, dovrà effettuare un sopralluogo presso i luoghi di intervento.
La ricognizione dei luoghi dovrà essere compiuta dal titolare o legale rappresentante dell’operatore proponente o da persona munita di delega del titolare o legale rappresentante.
Sarà possibile effettuare la ricognizione del presidio entro e non oltre il ­­­­­­­­­­­­­6 agosto 2018. A tal fine, i concorrenti dovranno concordare data e ora del sopralluogo con l’Ufficio Tecnico Comunale (tel.0934/810041 – 0934/810043). Si potrà concordare tale appuntamento sino al giorno 3 agosto 2018.
Per la partecipazione alla presente procedura il concorrente dovrà far pervenire al protocollo generale del Comune di Vallelunga Pratameno, sito nella Via Garibaldi n. 180, tramite servizio postale o qualsiasi altro mezzo ritenuto idoneo, compresa la consegna a mano entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 16 agosto 2018 la propria proposta. Vedasi avviso sotto riportato.

pdf button Avviso

pdf button Allegato Elenco Lampade Comune Vallelunga