Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
128
Numero particolare
24
Data
17/02/2023
Oggetto
Determinazione a contrarre semplificata, ai sensi dell'art 32, comma 2, secondo periodo del D. Lgs 50-2016 e s.m.i con impegno di spesa, di affidamento diretto mediante RdO MEPA con confronti di preventivi a più operatori economici, ai sensi dellart.1, comma 2, lett. a) Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito, con modificazioni, in legge 11/09/2020 n.120, e successivamente modificato dallart.51 del D.L n.77 /2021 convertito con modificazione in Legge n.108/2021, per l affidamento del Servizio tecnico di direzione lavori, misura e contabilità e coordinatore della sicurezza in fase di realizzazione dei lavori, riguardanti i " Lavori di riqualificazione urbana della Via Cavour e Piazza Vittorio Emanuele III all'interno del centro storico del Comune di Vallelunga Pratameno".
Data inizio pubblicazione
10/03/2023
Data fine pubblicazione
24/03/2023
Data esecutiva
02/03/2023
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Rigatuso Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto