Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
89
Data delibera
05/11/2014
Oggetto
Individuazione procedure per l'affidamento degli incarichi a professionisti esterni per lo studio geologico-geognostico esecutivo e direzione lavori di carattere geologico; la progettazione definitiva, ed esecutiva, relazione paesaggistica, piano manutenzione dell’opera, D.L, misura e contabilità dei lavori; coordinatore sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, attinente l’opera di “messa in sicurezza di emergenza del sito ex discarica comunale di contrada Lumera” da esperire secondo le modalità previste dall’art. 57, comma 6 ed art. 91 comma 2 del Decreto Legislativo 163/2006 e s.m.i. ed art. 267 del D.P.R. 207/2010, L.R. n.12/2011 e D.P.R.S n.13/2012 – Cod. CUP: D86E14000000000
Assessorato
CAPO AREA TECNICA
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Segretario verbalizzante
Gaetani Liseo Salvatore
Responsabile del procedimento
Geraci Enrico
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
07/11/2014
Data fine pubblicazione
21/11/2014
Data esecutiva
05/11/2014
Documento

Componenti

Nome Presenza / Assenza
MONTESANO GIUSEPPE
SINDACO
Presente
RICOTTA ROSOLINO
VICE SINDACO
Presente
IZZO ROSA
ASSESSORE
Presente
OGNIBENE EMANUELE
ASSESSORE
Assente
TAGLIARINI VITO
ASSESSORE
Assente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto