Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 158 num.part. 40 del 29/02/2012
Impegno di spesa per le manifestazioni carnevalesche relative all'anno 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 154 num.part. 39 del 29/02/2012
Impegno di spesa per incarico legale all'Avv. Carmela Ferrisi nel ricorso al Tribunale Civile - Sez. Lavoro, promosso dal dipendente comunale Messina Ignazio. Integrazione.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 148 num.part. 38 del 29/02/2012
Liquidazione fatture di acquisto libri per la Biblioteca Comunale con contributo regionale per l'anno 2010.
AREA TECNICA
reg.gen. 145 num.part. 65 del 27/02/2012
Liquidazione competenze tecniche in acconto Ing. Federico Lo Re - Lavori di manutenzione straordinaria relativi al rifacimento della pavimentazione, recupero della cripta e di parti architettoniche e strutturali, adeguamento di impianti tecnologici della Parrocchia S. Maria di Loreto di Vallelunga Pratameno. – Progetto I° stralcio funzionale –.
AREA TECNICA
reg.gen. 153 num.part. 64 del 24/02/2012
Fornitura e collocazione di struttura in acciaio zincato verniciato e pannelli alveolare ect – Pensilina ubicata nella Via L. da Vinci - Impegno di spesa
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 147 num.part. 49 del 24/02/2012
Liquidazione fatture alla ERREBIAN S.P.A. per fornitura materiale vario.-
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 144 num.part. 37 del 24/02/2012
Modifica determinazione n. 113 del 16.02.2012, avente ad oggetto: "Elezioni delle R.S.U. dei 05-07 Marzo 2012. Costituzione Commissione Elettorale" - Sostituzione di un componente della costituita Commissione Elettorale.
AREA TECNICA
reg.gen. 140 num.part. 63 del 23/02/2012
Liquidazione fatture: n. 05/2012 - riguardante la fornitura e la collocazione di n. 8 persiane in alluminio, n. 8 vetri, sistemazione e sigillatura di n. 36 vetri presso l'immobile comunale ex Biblioteca Comunale.- Cod. CUP: D88C11000380004 -Cod. CIG : Z60017189C.
AREA TECNICA
reg.gen. 139 num.part. 62 del 23/02/2012
Liquidazione fatture: n. 04/2012 - riguardante la fornitura e la collocazione di n. 4 persiane in alluminio presso l'immobile comunale ex Biblioteca Comunale.- Cod. CUP: D88C11000380004 - Cod. CIG : Z60017189C.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 143 num.part. 36 del 23/02/2012
Applicazione Regolamento delle Presenze - Mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto