CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il 24/01/2023

Convocazione del Consiglio Comunale
in seduta pubblica ordinaria per
giovedì 26 gennaio 2023
Si porta a conoscenza della cittadinanza che il Consiglio comunale, è stato convocato in seduta pubblica ordinaria su determinazione del Presidente per:
GIOVEDI' 26 GENNAIO 2023 ALLE ORE 19:00
nella la sala consiliare "Tommaso BIONDO" del Comune, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente ( verbali dal n. 32 al n. 38 relativi alla seduta del 29 dicembre 2022 );

2. Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell’opzione di non applicazione della misura di stralcio ai sensi dell’art. 1, comma 229, della L. 29 dicembre 2022, n. 197.

Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della legge regionale 6 marzo 1986, n. 9, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (27 gennaio 2023) alla stessa (ora 19:00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione e nel medesimo sito di cui cennato.
    Dalla residenza municipale, 19 gennaio 2023

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE