Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
947
Numero particolare
277
Data
19/12/2023
Oggetto
Decisione a contrarre semplificata, art. 17, co.2, D.Lgs. 36/2023. Affidamento incarico ai sensi dell'art 50 del D. Lgs 36-2023 Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici, per l'espletamento delle indagini geognostiche e studio geologico propedeutico alle prove strutturali da eseguirsi sulle sedi viarie denominate N. Nasi e P.S. Mattarella sovrastante il torrente San Giovanni Margiazzo
Data inizio pubblicazione
22/12/2023
Data fine pubblicazione
05/01/2024
Data esecutiva
20/12/2023
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Izzo Antonio Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto