Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
46
Numero particolare
5
Data
22/01/2024
Oggetto
Decisione a contrarre semplificata e di affidamento ai sensi dell'art 17, comma 2 del d.lgs 36-2023 con impegno di spesa. Trattativa diretta con utilizzo del MePA ai sensi dellart.50, comma 1, lett. a) D.Lgs 36-2023 per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura dell'immobile destinato a loculi comunali ubicato nella 11^ Sezione del cimitero comunale. - Affidamento ai sensi dell'art. 49, comma 6, e art 50, comma 1 lettera a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici.
Data inizio pubblicazione
26/01/2024
Data fine pubblicazione
09/02/2024
Data esecutiva
22/01/2024
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Izzo Antonio Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto