Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
299
Numero particolare
95
Data
22/06/2022
Oggetto
Determina a contrarre per affidamento in concessione mediante finanza di progetto, art. 183, c.15, del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. avente ad oggetto la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di Pubblica Illuminazione, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, nonché la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma e ammodernamento tecnologico e funzionale dellimpianto finalizzati al conseguimento del risparmio energetico del Comune di Vallelunga Pratameno. CUP: D88I18000100005
Data inizio pubblicazione
24/06/2022
Data fine pubblicazione
08/07/2022
Data esecutiva
23/06/2022
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Rigatuso Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto