Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
479
Numero particolare
122
Data
11/10/2013
Oggetto
Approvazione verbale di gara del 19 settembre 2013 ed aggiudicazione definitiva riguardante i lavori di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATO A CASA PROTETTA PER ANZIANI UBICATO NELLA CONTRADA INTINNO'” – Codice CUP: D86E12000300004 – Codice CIG: Z1307712FE
Data inizio pubblicazione
20/10/2013
Data fine pubblicazione
03/11/2013
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Geraci Enrico
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto