Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 06/12/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 598 num.part. 175 del 06/12/2013 APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE dei lavori riguardanti la “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE”. - Cod. CUP: D86J11000310004 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 632 num.part. 156 del 06/12/2013 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ECONOMO ANNO 2013 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 590 num.part. 155 del 06/12/2013 Liquidazioni competenze all'Ing. Egidio E. B. Marchese per compenso incarico di esperto del Sindaco per i servizi tecnici, urbanistici e lavori pubblici - ottobre/novembre 2013 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 594 num.part. 154 del 06/12/2013 Liquidazione fatture GAS NATURAL per fornitura di gas metano agli edifici scolastici -periodo settembre ottobre 2013 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 593 num.part. 153 del 06/12/2013 Liquidazione fattura ENEL SOLE per manutenzione Pubblica Illuminazione periodo settembre /ottobre2013 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 591 num.part. 152 del 06/12/2013 Liquidazione fatture ENEL ENERGIA per fornitura elettrica per Pubblica Illuminazione mesi di Settembre/Ottobre 2013 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 592 num.part. 151 del 06/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ERREBIAN S.P.A. PER FORNITURA MATERIALE INFORMATIVO |
|||
AREA VIGILANZA | 05/12/2013 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 661 num.part. 128 del 05/12/2013 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali. |
|||
AREA VIGILANZA | 05/12/2013 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 698 num.part. 127 del 05/12/2013 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali - Anno 2014 - Determinazione modalità di gara |
|||
AREA TECNICA | 04/12/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 587 num.part. 174 del 04/12/2013 Nomina membri di commissione di gara: " Costruzione di n. 132 nuovi loculi per tumulazione e ampliamento, da destinare all'edilizia pubblica funeraria (E.P.F.) all'interno della nuova area cimiteriale " Sezione H 19.1"; " Affidamento in gestione della Villa Comunale " Affidamento in locazione dei locali destinati a pescheria ubicati lungo la Via San Giovanni, 29 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale