Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 06/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 379 num.part. 153 del 06/07/2012 Approvazione verbale di gara del 19 giugno 2012 ed aggiudicazione definitiva riguardante i lavori di collegamento tra la Scuola Materna "GIOVANNI XXIII" e la Scuola Elementare "F. SORRENTINO".COD. CUP: D89H11000670004 - COD. CIG: ZAA018E3CE |
|||
AREA TECNICA | 05/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 378 num.part. 152 del 05/07/2012 Pagamento competenze tecniche per Progettazione, D.L., Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione espletati dall'U.T.C, R.U.P e Collaborazione al RUP dei lavori di << Adeguamento al D.M 02 Agosto 1991 del Plesso Scolastico Elementare "F. Sorrentino">>. |
|||
AREA TECNICA | 05/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 377 num.part. 151 del 05/07/2012 Lavori di "Adeguamento al D.M 02 Agosto 1991 del Plesso Scolastico Elementare "F. Sorrentino".- Pagamento acconto 1° ed ultimo S.A.L. |
|||
AREA TECNICA | 05/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 386 num.part. 150 del 05/07/2012 Impegno di spesa per l'esecuzione dei lavori riguardanti la messa in sicurezza della sede viaria incrocio Via N.Nasi - Via Cavour |
|||
AREA TECNICA | 05/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 376 num.part. 149 del 05/07/2012 Liquidazione fattura 17 del 25.06.2012 – Esecuzione dei lavori riguardanti il ripristino della funzionalità della copertura dell'impianto sportivo destinato a campo di calcio. |
|||
AREA VIGILANZA | 05/07/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 394 num.part. 45 del 05/07/2012 Impegno di spesa per il ripristino del funzionamento del lavacassonetti comunale targato CL 194836 |
|||
AREA TECNICA | 04/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 375 num.part. 148 del 04/07/2012 Liquidazione fattura n. 04/2012 - Ditta Gullo Leonardo – Lavori riguardanti il rifacimento di un tratto di sede viaria interna al centro abitato località Piazza J. Margherita |
|||
AREA TECNICA | 04/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 374 num.part. 147 del 04/07/2012 Autorizzazione pagamento oneri derivanti dall'approvazione della determina Reg. Gen. - n. 331/2012, relativo ai lavori di manutenzione straordinaria relativi al rifacimento della pavimentazione, recupero della cripta e di parti architettoniche e strutturali, adeguamento di impianti tecnologici della Parrocchia S. Maria di Loreto di Vallelunga Pratameno. – Progetto I° stralcio funzionale –. |
|||
AREA TECNICA | 04/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 373 num.part. 146 del 04/07/2012 Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione. - Lavori di manutenzione straordinaria delle strade esterne di proprietà comunale. |
|||
AREA TECNICA | 03/07/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 395 num.part. 145 del 03/07/2012 Impegno di spesa per manutenzione straordinaria impianti climatizzazione palazzo comunale e biblioteca comunale.- |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale