Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 16/10/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 549 num.part. 132 del 16/10/2012 Liquidazione competenze per incarico a scavalco segretari comunali - periodo: 16.05./30.09.2012. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 15/10/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 600 num.part. 131 del 15/10/2012 Elezioni Regionali del 28 Ottobre 2012 – Impegno di spesa ed autorizzazione lavoro straordinario ai dipendenti comunali per il mese di ottobre e novembre 2012 - Modifica ed integrazione determinazione n. 123 del 29.09.2012 |
|||
AREA VIGILANZA | 15/10/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 548 num.part. 78 del 15/10/2012 Liquidazione fattura relativa alla riparazione del lavacassonetti comunale targato CL 194836- CIG ZA405A6BF8 |
|||
AREA VIGILANZA | 15/10/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 563 num.part. 77 del 15/10/2012 Impegno di spesa per la riparazione del volta contenitori del lavacassonetti comunale targato CL 194836. |
|||
AREA VIGILANZA | 15/10/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 547 num.part. 76 del 15/10/2012 Concessione in uso loculi cimiteriali al Richiedente Sig. Fiorella Salvatore |
|||
AREA VIGILANZA | 15/10/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 562 num.part. 75 del 15/10/2012 Impegno di spesa per manutenzione straordinaria dell'immobile comunale " Asilo Nido " sito nella Via Capuana. |
|||
AREA VIGILANZA | 15/10/2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 561 num.part. 74 del 15/10/2012 Impegno di spesa per manutenzione autobotte comunale targato CL 102770 |
|||
AREA TECNICA | 12/10/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 568 num.part. 194 del 12/10/2012 Fornitura e collocazione di sabbia nell'area ludica ubicata all'interno della Villa Comunale |
|||
AREA FINANZIARIA | 11/10/2012 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 536 num.part. 155 del 11/10/2012 Liquidazione indennita' e rimborso spese di missione personale Area Finanziaria - Periodo Agosto>Settembre 2012.- |
|||
AREA FINANZIARIA | 11/10/2012 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 535 num.part. 154 del 11/10/2012 Impegno e liquidazione progetto miglioramento raccolta e smaltimento R.S.U. personale contrattista comandato presso l'A.T.O. CL1 e prestazioni lavoro straordinario mesI di Agosto e Settembre 2012.- |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale